Soul Make Up, il Trucco è piacersi

Home / Libro / Soul Make Up, il Trucco è piacersi
Soul Make Up, il trucco è piacersi Sostieni la nostra campagna di crowdfunding su Eppela!
Un manuale di auto-aiuto per valorizzare il nostro viso, il corpo e la nostra personalità.
Il libro è stato scritto a quattro mani in seguito al mio incontro con Ester Santacroce, entrambi professionisti del settore della bellezza e makeup artists, impegnati nei campi della comunicazione tra moda, tv e radio.
Dopo anni di esperienza nel campo della bellezza, ci siamo resi conto della correlazione tra il piacere con il piacersi, convincendoci che “la bellezza è uno stato mentale”. Con il nostro manuale, non solo avrete consigli di bellezza e make up personalizzato, ma avrete anche indicazioni su alimentazione e tutto ciò che attraverso il cibo può favorire il mantenimento della bellezza di pelle, capelli, unghie dalla testa ai piedi.
In cosa consiste la campagna di crowdfunding su Eppela? Per realizzare questo progetto, la cifra da raggiungere è di 1.275 euro necessari per sostenere i costi di: progetto grafico, stampa, rilegatura del libro in formato cartaceo, segnalibro con i credits dei partecipanti al nostro progetto, effettuare sedute personalizzate a domicilio nella provincia di Firenze, con i migliori prodotti. Puoi sostenere la nostra campagna di crowdfunding (letteralmente finanziamento della folla) acquistando una delle ricompense. Le ricompense previste sono diverse: a partire da 5€, che ti dà diritto a ricevere una copia in formato ebook del libro, fino a 250€.

Leave a Comment

ANGELO NENNA PINTOR